Produttori

Newsletter

SPEDIZIONE 

2ruoteshop.it affida le proprie spedizioni al corriere Bartolini; le spedizioni richiedono una firma all’atto della consegna e possono essere seguite online dal sito www.brt.it selezionando rintraccia spedizioni e inserendo il tracking da noi fornito nella sezione Ricerca con ID collo cliente. Le spedizioni vengono di solito visualizzate dalle 21 della sera del ritiro.

Le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite per gli ordini di tutti i prodotti; per ordini fuori dall'Italia le spese di spedizione sono a pagamento.

I costi di spedizione fuori dell'Italia non sono fissi ma variano a seconda della destinazione e dal peso, verranno definiti e comunicati successivamente all'ordine; si consiglia di scrivere alla nostra e-mail per avere informazioni sulle spese di spedizione per beni da consegnare all'estero.

TEMPI DI SPEDIZIONE

I tempi di spedizione variano a seconda dell'indirizzo di spedizione e della disponibilita' dei prodotti ordinati.

I normali tempi di evasione dell'ordine, per il territorio italiano, escluse le zone disagiate, sono i seguenti:

prodotti disponibili: spedizione entro 3 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) dal momento dell'accettazione dell'ordine e dell'avvenuto pagamento, se tutti i prodotti selezionati sono disponibili;  se alcuni non lo sono l'ordine verrà recapitato quando tutti gli articoli saranno disponibili.

prodotti su ordinazione: prevedono la spedizione entro 5 - 20 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) dal momento dell'accettazione dell'ordine e dell'avvenuto pagamento, se tutti i prodotti selezionati sono disponibili; se alcuni non lo sono l'ordine verrà recapitato quando tutti gli articoli saranno disponibili. Per la maggior parte degli articoli su ordinazione viene visualizzato, nella scheda del prodotto, il tempo stimato per la spedizione.

Ti ricordiamo che la dicitura “ disponibile” nella scheda del prodotto visualizzato è puramente indicativo, data la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la Alaracing s.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. 

In alcuni casi, per i prodotti su ordinazione, potrebbero verificarsi limitazioni od esaurimento delle scorte presso i nostri fornitori, ti informeremo il prima possibile tramite e-mail in caso di esaurimento, ritardi o modifiche inattese. Nel caso in cui i tempi di spedizione dovessero allungarsi e superare quelli previsti, verrai avvisato tempestivamente.  

In ogni caso, per qualsiasi problematica ti ricordiamo che puoi sempre contattarci per ricevere un supporto valido e competente. 

Le zone disagiate o periferiche, potrebbero essere penalizzate con tempi di consegna più lunghi. In ogni caso, i tempi indicati nei termini di consegna ed evasione dell'ordine non possono essere considerati impegnativi per la società Alaracing S.r.l. 


CONSEGNA

Cosa si deve fare al momento della consegna della merce da parte del corriere: 

  1. CONTROLLARE che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento; 
  2. CONTROLLARE che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né manomesso in alcun modo. 
 

Contestare immediatamente al corriere che effettua la consegna gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, in tale caso effettuare il ritiro firmando con riserva.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

AVVERTENZE: Se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. 

Il corriere consegna durante la giornata (non la sera dopo le 18 e non di sabato, non di domenica, nè nei giorni festivi), se non trova nessuno, lascia un avviso ritornando in consegna altre due volte. Se si trova l'avviso si può contattare il corriere seguendo le istruzioni riportate sul tagliandino. 

E' comunque sempre meglio indicare un luogo di consegna dove ci sia qualcuno a ricevere la spedizione durante l'orario d'ufficio, ad esempio un vicino, dei parenti o ancora meglio, se possibile, sul luogo di lavoro. 

Il corriere è una società esterna a Alaracing S.r.l. e che quindi effettua solo la consegna, ed essendo espresso, il suo compito è quello di consegnare il più velocemente possibile, non può quindi concordare consegne in orari o giorni particolari nè tantomeno avvertire telefonicamente prima di effettuare la consegna. 


Carrello  

Nessun prodotto

€ 0,00 Spedizione
€ 0,00 Totale

Carrello Check out